Concorso pubblico MASE: Convocazione per le prove orali del profilo di Funzionario con competenza in scienze statistiche e informatica

È stato pubblicato l’avviso di convocazione per le prove orali relative al concorso pubblico per il reclutamento di 298 unità di personale non dirigenziale, da inquadrare nei ruoli del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica (MASE), nell’Area Funzionari.

Il concorso riguarda il profilo di Funzionario con competenza nel settore delle scienze statistiche, informatica e società dell’informazione (Codice concorso INF/MASE).

Le prove orali si terranno dal 29 novembre al 9 dicembre 2024, con inizio alle ore 14.00, presso la sede del MASE in ‘Via Cristoforo Colombo 44, Roma’. 

I candidati saranno convocati in ordine alfabetico a partire dalla lettera “I”, estratta per determinare l’ordine di presentazione. Le sessioni sono così suddivise:

– 29 novembre 2024, ore 14.00: da I a P

– 2 dicembre 2024, ore 14.00: da R a CAF

– 9 dicembre 2024, ore 14.00: da CAL a H

I candidati dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento e rispettare scrupolosamente le date e gli orari di convocazione. L’assenza alla prova orale, anche per motivi di forza maggiore, comporterà l’esclusione dal concorso, come specificato nel bando.

Si raccomanda ai partecipanti di consultare regolarmente il portale inPA per eventuali aggiornamenti o comunicazioni importanti.

In allegato le indicazioni e le materie utili per la prova orale: